Cucciolate

I nostri cuccioli lasciano l'allevamento a 60 giorni di età. I due mesi trascorsi con la madre e gli altri fratelli e sorelle sono indispendabili per la crescita e la formazione del loro carattere e delle loro attitudini.

Tutti i nostri cuccioli sono accuditi e seguiti con grande amore e dedizione. Vengono quotidianamente sottoposti a stimoli di varia natura (suoni, rumori, odori...), per favorirne la socializzazione inter ed intraspecifica.

Vengono consegnati ai nuovi proprietari sverminati, vaccinati e microchippati, con il pedigree, libretto sanitario, copie degli esami ufficiali dei genitori (displasia anche e gomiti, cea tns dna test), contratto di vendita o di affido, fattura di acquisto, cibo per i primi giorni, gioco, ciotola, collare e guinzaglio.

Ogni cucciolo viene controllato dai nostri veterinari e garantito a livello sanitario, i genitori sono controllati per le principali malattie genetiche, e la madre è visibile nel nostro allevamento.

Alla prenotazione e alla consegna di ogni cucciolo dedichiamo un momento di circa un’ora per spiegare tutte le esigenze etologiche del piccolo e la sua gestione, cosa è necessario preparare a casa per il suo arrivo, l’alimentazione, le cure sanitarie, cercando di rispondere a tutti i vostri dubbi e alle vostre domande. 

Restiamo sempre a disposizione dei nuovi proprietari per qualsiasi consiglio, informazione o aiuto riguardante il cucciolo, per tutta la durata della sua vita. 

 

Cap Blue x Duma Prevista novembre 2017

Per vedere i nostri cuccioli o i nostri cani adulti è necessario prendere appuntamento.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo